In questa serata in cui mi trovo al limite della disperazione mi va di rievocare un post scritto oramai tempo fa …che possa lenire il dolore..stavolta il mio..

dedicato a me.

“domenica, febbraio 23, 2003

povera Rebecca, il sussulto del tuo cuore commuove i miei sforzi.Al centro di questa complicità il riflesso mio sul tuo volto, in te vedo me e non sai quante volte piango guardandomi allo specchio. Il tuo dolore muto mi stringe il cuore e l’unico mio gesto è accarezzarti i capelli.Stai zitta lì accovacciata sul letto e piangi senza lacrime. Il dolore mi fa paura, il mio e quello degli altri. Non lo so affrontare non so che dire. Appaio come incantata in un attimo di imbarazzo…sto zitta ti guardo non parlo..non so se capisci (forse si) ma il tuo pensiero è lontano dalla mia figura incerta.

Ed io qui, in piedi al tuo fianco, dalla finestra entra il sole ma non dentro di te. L’aria è pesante, vedi il pulviscolo filtrato dai raggi.

Rebecca mia dolce, la vita può essere bella se la guardi di sbieco, se la spii nei suoi movimenti segreti, se la scorgi da dietro un angolo..non devi fissare troppo a lungo il tuo sguardo sul suo fianco strisciante, impara i suoi tempi, seguila ed ammaestra il tuo viaggio.Ora ferma il tuo pianto segreto. E salvami dall’imbarazzo.”

10 thoughts on “

  1. katrien ha detto:

    Nessuna disperazione, nessun dolore, nessuna lacrima, fa già troppo caldo per poter soffrire*

  2. pollyjean ha detto:

    grazie kat:)

  3. Satine ha detto:

    torno in silenzio ma cantando sottovoce… un bacio piccola :*

  4. dirkgently1 ha detto:

    Periodaccio è vero bimba? Passa! Non ti preoccupare che passa. Un bacione

  5. galliano ha detto:

    passa tutto, ci si abitua a tutto, anche alle situazioni più dolorose. tutto, prima o poi, diventa solo un ricordo. una vita di merda, di sofferenza, a volte. ma questione di tempo. che vuoi farci? ti abbraccio e se ti va piangi pure.

  6. galliano ha detto:

    piccola, come stai? non farci preoccupare…

  7. joguitar ha detto:

    Polly, non mi dispiacerebbe ricevere un tuo messaggino… se ti va, sono qui!Pensaci: nel frattempo ti lascio un caloroso abbraccio!

  8. galliano ha detto:

    p.m. in agguato!:-)

  9. percival ha detto:

    Non essere cosi disperata, Polly. Ti siamo vicini. Una buona serata. Percival

  10. pollyjean ha detto:

    grazie passerà…

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: