Finisce oggi il mi…

Finisce oggi il mio reclutamento tra le file dei lavoratori alacri e indefessi che hanno fatto la Storia della nostra Nazione.
Ora mi toccherà andare al pascolo brado e non sarò più una donna che produce, che consuma e che si guadagna la libertà di crepare in santa pace.
Saluto tutti quelli che mi sono stati vicini mentre la vecchia interista gridava “Gobbi bastardi e llladri”, mentre faceva cazziatoni a destra e a manca come la portinaia di AldoGiovanni&Giacomo.
Sembra ieri…vi ricordate?

apdeit: permalink di merda.

7 thoughts on “Finisce oggi il mi…

  1. toschina ha detto:

    ..è stato bello conoscerti..ci mancherai….;) 😀 BO.

  2. pollyjean ha detto:

    voi la dovete smettere di prendermi in giro! 😀

  3. sosetta ha detto:

    piggi ti scrivo dall’internet point che c’è in centrale. che fine hai fatto?ti sto aspettando. ho chiamato al cell ma maledimiele dice che te lo sei dimenticato a casa.

  4. pollyjean ha detto:

    stupida di una tuc…

  5. anonimo ha detto:

    soetta aspetta te lo meriti!! scherzo eppoi guarda che in centrale si fanno sempre dei begli incontri…prnsa che una mattina ero li alle sei…ero andato a prendere mio zio…son passate due tipe davvero davvero…minigonna ape maia o maga’ (secondo le preferenze) stivale di vernice tacco a altissimo e….(la censura mi bussa alla spalla quindi chiudo).

  6. Ameleht ha detto:

    posto interessante, ‘sta centrale

  7. maurodog ha detto:

    produci,consuma,crepa!!

I commenti sono chiusi.